Interior Design

interior design treviso provincia giusti costruzioni metalliche crocetta del montello

Linea accessori d’interni

Nasce dall’esigenza di personalizzazione del cliente e dalla volontà di Giusti Costruzioni Metalliche di sperimentare nuove forme e dare vita a nuovi concetti di spazi e design.

Attraverso il ferro, l’alluminio e l’acciaio diamo forma a nuove idee rendendo gli spazi interni e i suoi accessori protagonisti assoluti.

Forniamo una vasta gamma di accessori per interno, soluzioni moderne e innovative che possono arricchire l’ambiente grazie a un design originale e prezioso ma sempre funzionale.

Realizziamo scale per interni, disegnate per diventare un vero e proprio componente di arredamento esclusivo, progettate per sfruttare al meglio gli spazi e i volumi disponibili con parapetti in ferro, acciaio inox, vetro o lavorazioni artigianali curate nei dettagli.

Disponiamo di svariati modelli di porte interne e portoncini blindati in legno o vetro. Le porte in vetro o pareti vetrate, per fornire più luce alla casa o ambiente di lavoro senza rinunciare alla privacy, possono essere personalizzate con decorazioni a scelta o loghi aziendali.

Scale

La scala declinata in varie modalità: invisibile, oppure protagonista. In legno, in acciaio, in vetro, e non solo. Una varietà di soluzioni e materiali.

Giusti Costruzioni Metalliche affianca e conduce il cliente nella definizione di ogni dettaglio, nella scelta dei materiali e nelle soluzioni più adatte a soddisfare un’esigenza funzionale, trasformando una necessità in un oggetto di pregio.

Grazie all’utilizzo di materiali ricercati e tecnologicamente avanzati si riescono a raggiungere contemporaneamente eleganza e leggerezza, aumentando l’ampiezza e la luminosità degli spazi.

Soppalchi

Lo spazio è un’esigenza fondamentale nel concetto abitativo di casa. Una soluzione spesso adottata per migliorarlo e aumentarlo è l’utilizzo di un soppalco. L’acciaio, per questo tipo di soluzione, rappresenta uno dei materiali più utilizzati.

La leggerezza della struttura, la durabilità nel tempo e lo spessore ridotto dei profili uniti a una maggiore facilità di montaggio rappresentano delle qualità essenziali e decisive per orientarsi verso l’utilizzo di questa soluzione.

Grazie all’esperienza pluriennale del nostro staff possiamo raggiungere soluzioni in linea con le normative mantenendo sempre elevato il livello estetico del vostro spazio abitativo.

Soppalchi su colonne o soppalchi appesi. Travi compenetrate nella muratura o giunzioni a vista. Pavimentazioni in vetro o parquet in legno. La migliore soluzione per le vostre esigenze.

Parapetti

Il parapetto rappresenta contemporaneamente un elemento funzionale e un complemento d’arredo.

Il nostro obiettivo è renderlo decorativo e parte integrante degli spazi in si posiziona oppure farne dimenticare la presenza rendendolo invisibile nel progetto.

Legno, vetro, inox, sono tutti materiali ideali per esaltare e valorizzare un elemento di appoggio e protezione e renderlo esteticamente piacevole.